Resta in contatto

News

Regina, attesa per i convocati per il ritiro: sorprese difficili

Dopo il pre-ritiro sarà il momento di pensare al ritiro e a chi ci andrà

La Reggina è ancora a Reggio Calabria in attesa della partenza per Sarnano.  Il club, a breve, dovrebbe diramare una lista dei convocati per il ritiro.   Un elenco in cui appare molto difficile che possono esserci sorprese. Il riferimento è alla possibilità che, in qualche modo  possano trovare spazio dei calciatori che sono fuori dai programmi.

Il riferimento va ai vari Garufo, Rolando, Rossi, Gasparetto o altri elementi in odore di cessione che non dovrebbero fare parte della spedizione amaranto destinata  sbarcare nelle Marche per la preparazione precampionato.

Da parte della società è filtrata come abbastanza categorica come la scelta di non ritenere nei piani tecnici quanti non lo sono stati nella seconda parte della scorsa stagione o che hanno trascorso l’ultimo anno calcistico in prestito lontano da Reggio.

Chi, invece, potrebbe eventualmente aggiungersi sono ovviamente  tutti quei calciatori che sono praticamente certi o quasi di vestirsi d’amaranto  e per i quali non è ancora arrivata l’ufficializzazione dell’acquisto.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News