Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Taibi: “A Reggio vogliono venire tutti”

Il ds ha parlato nell’ambito della sua partecipazione alla trasmissione Passione Amaranto

Non è un mistero che la Reggina stia conducendo una campagna acquisti con un occhio al budget. Questo non significa che si farà una squadra al risparmio, ma si lavorerà nell’ottica di ottimizzare i costi e senza andare a rilanciare rispetto ai grandi investimenti che faranno le grandi potenze economiche del torneo cadetto. C’è, però, un concetto significativo espresso da Massimo Taibi nel corso di Passione Amaranto su Reggina Tv.

Un passaggio chiaro ed importante che riguarda quella che è la percezione all’interno del mondo del calcio della Reggina e che può tornare molto utile rispetto alla possibilità di accaparrarsi giocatori importanti senza dover necessariamente puntare su offerte di contratti che siano migliori rispetto a quelli che già percepiscono.

A Reggio – ha spiegato il direttore sportivo – vogliono venire tutti. La società è importante, si sta strutturando. Sta migliorando. Chi viene a giocare nella Reggina si rende conto che qua si è calciatori perché dietro c’è una tifoseria importante“.

Parole che spiegano come Reggio Calabria sia tornata ad essere una piazza ambita. Un dato che farà sicuramente piacere ai tifosi che tengono alla tradizione e al blasone del club.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il turn over di Barcellona Pozzo di Gotto la squadra amaranto tornerà in formazione...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina