
L’ex bomber amaranto riceve dalla società una maglia celebrativa per i gol realizzati in riva allo Stretto
Una visita dal sapore particolare, un tuffo nel passato e nei ricordi. Emiliano Bonazzoli ha visitato, oggi, il Centro Sportivo Sant’Agata, accompagnato dal segretario generale della Reggina Salvatore Conti.
Per il bomber lombardo, quella in amaranto non è stata solo una parentesi, ma un passaggio fondamentale della sua carriera, sia nella prima (2003-2005) che nella seconda (2009-2012) esperienza in riva allo Stretto.
I suoi sono stati numeri e giocate che hanno lasciato il segno e che la società ha voluto omaggiare consegnandogli una maglia amaranto con il numero 45, quanti sono stati i gol realizzati con la maglia della Reggina.
“È stata un’emozione davvero unica – ha dichiarato – un’accoglienza del genere non me la sarei mai aspettata. Ringrazio di cuore il club e mi complimento per il lavoro svolto, ho ritrovato un centro sportivo Sant’Agata ancora più bello di come lo avevo lasciato. Mi sono venuti i brividi, nel vedere sia la maglia a me dedicata che alcune gigantografie ritraenti le mie esultanze. Oggi ho avuto l’ennesima riprova di quanto sia forte il legame con questa maglia e con questa città. Abbraccio idealmente tutti i tifosi amaranto, con l’augurio di poterci reincontrare”.

Grande uomo e grande bomber! Sempre nel cuore di ogni tifoso amaranto!