
Si entra nel vivo del precampionato
Nella serata di ieri il Benevento ha comunicato il 29 luglio avrebbe disputato a Cascia un’amichevole contro la Reggina. Era prevedibile che, prima di quell’appuntamento, la squadra di Alfredo Aglietti potesse avere qualche altar sgambata. E puntuale è arrivato il comunicato .
“Reggina 1914 – si legge – comunica che domenica 18 luglio alle ore 17, la squadra sosterrà un allenamento congiunto con l’ASD Valdichienti Ponte, società iscritta al campionato di Eccellenza, presso l’impianto sportivo del Mario Maurelli di Sarnano.
Mercoledì 21 luglio, invece, alle ore 17, sempre presso lo stadio Mario Maurelli, si svolgerà un allenamento congiunto con la società Foligno Calcio, iscritta al campionato di Serie D.
Entrambi i test si svolgeranno a porte chiuse. A tale disposizione fa eccezione la presenza degli operatori di informazione, i quali dovranno presentarsi muniti di autocertificazione. Le richieste di accredito dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno dell’allenamento congiunto, all’indirizzo e-mail [email protected]”.
I primi match saranno molto utili per capire quello che sarà l’atteggiamento tattico della squadra e come Alfredo Aglietti intenderà organizzare le varie formazioni alla luce della tanta disponibilità di trequartisti in rosa. Il momento per fugare le curiosità si può dire stia arrivando.
