Resta in contatto

News

Reggina, le ultime da Sarnano: partitella finale, in gol Menez

Il francese definitivamente con la squadra, va anche a segno nella sgambata finale in famiglia

La Reggina di Aglietti ha iniziato la seconda settimana di lavoro in quel di Sarnano, dove si sta svolgendo la preparazione precampionato.

Solito “menù” per Denis e soci, che si sono divisi tra lavoro atletico e tattica. La partitella ranghi contrapposti ha chiuso la giornata, in gol è andato anche Menez, che dunque si sta allenando insieme al resto dei compagni di squadra.

Ecco il report del club:

Quinto giorno di ritiro per gli amaranto, alternatisi come da programma tra fase atletica e parte tattica.

La squadra si è ritrovata questa mattina al Palasport Ermenegildo Piergentili, per le consuete esercitazioni in palestra. Subito dopo, lavoro aerobico sul terreno di gioco del Mauro Maurelli.

Nella seduta pomeridiana, gli amaranto sono stati divisi in due gruppi: da una parte circolazione della sfera e tiri in porta, dall’altra meccanismi difensivi. Dopo ulteriori prove in fase di possesso e non possesso, mister Aglietti ha dato il via alla partitella conclusiva, undici contro undici su campo ridotto. La doppietta di Nicola Bellomo ed il gol di Jeremy Menez, hanno consentito alla squadra in maglia nera di superare col punteggio di 3-1 la squadra in casacca arancione, andata in rete con Karim Laribi.

Domani è in programma un’altra doppia seduta.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News