Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, nell’aria un po’ di calcio giocato

Gli amaranto torneranno in campo per un’amichevole il prossimo 21 luglio

La terza decade di luglio è una specie di massimo della sofferenza per i tifosi di una squadra, quelli della Reggina compresi.   Il campionato è ormai finito da tanto, troppo tempo.  L’inizio della stagione è ancora lontano.  Dunque non si vede l’ora che la propria squadra metta i piedi in campo anche per una semplice amichevole. La squadra di Alfredo Aglietti lo farà il prossimo 21 luglio, con il Foligno  squadra che milita nel campionato di Serie D.

Sarà una prima volta con la casacca amaranto per tutti i nuovi acquisti e c’è ansia di sapere quali saranno le scelte tattiche ed il modo di vedere la posizione in campo di molti di loro da parte del tecnico.  Discorso che può, ovviamente, essere esteso anche a quelli dello zoccolo duro, che per Aglietti sono comunque volti nuovi.

Manca ancora qualche giorno e ciò accadrà, proprio nella settimana in cui arriverà anche il calendario ufficiale del prossimo campionato.  Manca ancora qualche settimana alla ripartenza, ma  c’è un po’ di odore di calcio giocato nell’aria.  E, a questo punto dell’anno, è già qualcosa…

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti