Tutte le componenti del club amaranto saranno attive in questa fase
Lunedì 19 luglio. La data non è particolarmente rilevante, ma segna l’inizio di una settimana che avrà dei passaggi chiave nella preparazione della Reggina alla prossima stagione. La sensazione generale è che i ritmi, su più fronti, sono destinati a farsi più intensi.
I ragazzi di Aglietti continueranno a faticare e disputeranno le loro prime amichevoli. Arriveranno anche i giorni in cui si capirà quello che potrà essere il primo impatto di Jeremy Menez con il nuovo corso.
Saranno giorni impegnativi per chi, come Massimo Taibi, dovrà operare sul mercato, tenuto conto che gli esuberi cominciano a stazionare da troppo tempo ai margini della rosa. E sembrano esserci le condizioni affinché si possano concretizzare un paio di movimenti in uscita, con Rolando e Crimi in primis.
L’amichevole con il Foligno del 21 luglio sarà il giro di boa di una settimana che condurrà a sabato 24 luglio quando saranno finalmente stilati i calendari in vista della prossima stagione.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


