Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Aglietti dopo il test con il Foligno: “Sta nascendo un ottimo gruppo”

aglietti

Il primo allenamento congiunto della stagione ha offerto valide indicazioni al tecnico amaranto

Non era certo il risultato l’ambizione massima dell’allenamento congiunto contro il Foligno nel ritiro di Sarnano. Mister Aglietti aveva necessità di valutare i suoi contro un avversario, di provare movimenti e posizioni, di testare alcune situazioni tattiche.

Ai canali ufficiali del club il tecnico della Reggina ha così commentato la prova dei suoi: “Il risultato lascia il tempo che trova, mi interessava vedere quello che avevamo provato. La squadra ha risposto bene ed è questo l’importante, avremo modo di essere anche più brillanti. Io sono dell’idea che il calcio d’agosto, fino al 21, conterà poco o niente. Ci faremo trovare pronti quando sarà il momento”.

Ciò che il tecnico tiene a sottolineare è piuttosto il grande spirito di gruppo degli amaranto: “Sta nascendo un ottimo gruppo. Ho trovato ragazzi disponibilissimi al lavoro. Fra di loro si vede che ci sono armonia e sintonia. Per arrivare al risultato non basta solo l’aspetto tecnico e tattico, serve anche l’armonia tra le persone e questo mi rende felice. C’è il giusto atteggiamento. Da qui alla fine del mercato vediamo quello che può succedere, il direttore e il Presidente stanno cercando di mettere all’interno della squadra giocatori importanti, che possano alzare il livello“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina