Resta in contatto

News

Reggina, si torna a sudare

La squadra tornerà in campo già in mattinata

Una giornata di riposo era quello che serviva ai ragazzi di Alfredo Aglietti dopo le fatiche dei primi dieci giorni di ritiro. La brutta notizia per loro è che il giovedì è passato in fretta e la squadra sarà in campo già in mattinata per tornare a lavorare soprattutto dal punto di vista fisico. L’obiettivo, come è tipico di questa fase della stagione, è lavorare su carichi che poi garantiranno condizione fisica e brillantezza quando arriverà il momento in cui le partite dureranno tre punti.
Denis e compagni scenderanno in campo per la prima sessione alle 9.30, mentre la seconda avrà luogo alle 17.30.

A tutti è richiesto di dare il massimo, tenuto conto che, al di là della professionalità, c’è ancora qualche nome che dovrà guadagnarsi la conferma.  La necessità di avere al massimo diciotto over potrebbe rendere necessario qualche “taglio” nell’ottica dei nuovi arrivi.  E fare una buona impressione, al di là delle qualità tecniche e della collocazione tattica, potrebbe avere i suoi vantaggi.  Il caso Menez è il più evidente.

Si tornerà, dunque, a sudare dopo il riposo in cui i social dei calciatori sono tornati a mostrare clip e istantanee di grande convivialità all’interno del gruppo. Questo fa sì che la stagione possa nascere sotto i migliori auspici.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News