Resta in contatto

News

Modesto sul calendario: “La sfida contro la Reggina sarà per me molto particolare”

L’ex amaranto, oggi sulla panchina del Crotone, commenta così il cammino della sua squadra nel prossimo campionato

Ciccio Modesto sta facendo svolgere al suo Crotone una intensa preparazione in vista del prossimo campionato di serie B, per i pitagorici ci sarà il Como al debutto del torneo 2021-2022.

Ai microfoni del sito ufficiale, Modesto ha commentato il cammino della sua squadra: “Esordiremo incontrando il Como, una sfida di difficile lettura contro una neopromossa che è una squadra ambiziosa e cercherà di partire forte per affrontare subito l’impatto con il salto di categoria. Successivamente andremo al Tombolato contro il Cittadella, avversario ostico per tutti negli ultimi anni, che ha sfiorato diverse volte la promozione in Serie A”.

Alla terza il derby contro la Reggina, una gara per lui speciale: “Il derby contro gli amaranto sarà per me certamente emozionante perché rappresenta un passaggio importante della mia carriera da calciatore. Le prime giornate meritano un’attenzione particolare perché bisogna fare il massimo per partire col piede giusto. Non esistono partite facili o dal risultato scontato, specie quest’anno che la serie B è una sorta di A2, e tutte le squadre possono nascondere insidie sotto vari aspetti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News