Resta in contatto

News

De Rose “Spero di ripetere la stagione disputata con la Reggina”

L’ex capitano amaranto, oggi capitano del Palermo, suona la carica in vista del nuovo torneo di C

Capitano dentro e fuori dal campo. A Ciccio De Rose è bastato poco, pochissimo tempo, per conquistare la fiducia della società del Palermo e dei suoi tifosi, tanto da affidarli la fascia di capitano.

E proprio De Rose, dopo i play-off persi lo scorso anno, prova a suonare la carica in vista della prossima stagione in cui il Palermo si candida ad interpretare un ruolo da protagonista

“Essere capitano è un motivo d’orgoglio ma ci sono un sacco di persone che potrebbero farlo come Accardi e Floriano. Questa è una squadra di persone che sanno fare il proprio lavoro. Abbiamo imparato dall’anno scorso e siamo migliorati tanto. La partita col Potenza? La prendiamo come una buona prova ma dobbiamo volare bassi. Possiamo fare tanto ma restando umili e dando il massimo sia negli allenamenti sia nella partita. Questo ritiro è cominciato bene anche per il fatto che molti sono rimasti e sono arrivati diversi giocatori importanti. L’obiettivo è la promozione? Prima bisogna dare il massimo e spero di ripetere la stagione disputata con la Reggina. La partita ai play-off con l’Avellino brucia ancora ma faremo sì che quest’anno possa andare diversamente”. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News