Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Amichevole Benevento-Reggina, dove vederla in diretta

Amaranto e sanniti saranno di fronte anche nel prossimo campionato di Serie B

Si torna a fare più o meno sul serio. Per Benevento e Reggina l’agenda mette in programma un’amichevole l’una contro l’altra. L’occasione per misurarsi contro un’avversaria della stessa categoria sarà importante, sebbene ci sia consapevolezza che si parli pur sempre di calcio estivo.

La buona notizia è che i tifosi delle due squadre potranno assistere al match in diretta televisiva.  La sfida tra sanniti e amaranto è in programma per giovedì 29 luglio  alle 17.  Proprio a partire da quell’ora il confronto sarà visibile n esclusiva su Ottochannel (canale 696 DTT) e in streaming  sul sito di Otto Channel Tv.

Per la Reggina si tratterà della seconda uscita nel precampionato, dopo che l’allenamento congiunto con la Sambenedettese di sabato scorso era stato annullato.

L’appuntamento si rinnova dopo quello della passata stagione, in cui gli amaranto fecero una bella figura contro una squadra che avrebbe disputato il campionato di Serie A.  Nonostante un girone d’andata da applausi, i giallorossi hanno conosciuto ugualmente la retrocessione in B e adesso si sono affidati al reggino Fabio Caserta per rinnovare le proprie ambizioni.  Per il campionato è ancora presto, ma si assisterà comunque a qualcosa che assomiglia al calcio vero.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad inizio stagione, in una squadra senza preparazione e totalmente priva di amalgama, il calciatore...

La sfida con la Sancataldese è quella che, di fatto, chiude la stagione casalinga. Appare...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina