Resta in contatto

News

Amichevole Benevento-Reggina, dove vederla in diretta

Amaranto e sanniti saranno di fronte anche nel prossimo campionato di Serie B

Si torna a fare più o meno sul serio. Per Benevento e Reggina l’agenda mette in programma un’amichevole l’una contro l’altra. L’occasione per misurarsi contro un’avversaria della stessa categoria sarà importante, sebbene ci sia consapevolezza che si parli pur sempre di calcio estivo.

La buona notizia è che i tifosi delle due squadre potranno assistere al match in diretta televisiva.  La sfida tra sanniti e amaranto è in programma per giovedì 29 luglio  alle 17.  Proprio a partire da quell’ora il confronto sarà visibile n esclusiva su Ottochannel (canale 696 DTT) e in streaming  sul sito di Otto Channel Tv.

Per la Reggina si tratterà della seconda uscita nel precampionato, dopo che l’allenamento congiunto con la Sambenedettese di sabato scorso era stato annullato.

L’appuntamento si rinnova dopo quello della passata stagione, in cui gli amaranto fecero una bella figura contro una squadra che avrebbe disputato il campionato di Serie A.  Nonostante un girone d’andata da applausi, i giallorossi hanno conosciuto ugualmente la retrocessione in B e adesso si sono affidati al reggino Fabio Caserta per rinnovare le proprie ambizioni.  Per il campionato è ancora presto, ma si assisterà comunque a qualcosa che assomiglia al calcio vero.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News