Resta in contatto

News

Reggina, Hetemaj: il giorno della firma, i dettagli sull’accordo

L’ormai ex giocatore del Benevento è pronto ad aggregarsi al ritiro di Sarnano

Alfredo Aglietti può iniziare a contare su un centrocampista in più. Perparim Hetemaj è praticamente un giocatore della Reggina. Il finlandese di origine kosovara ha sostenuto le visite mediche e, entro la giornata di mercoledì, firmerà il contratto che lo legherà al club amaranto.  L’annuncio ufficiale non dovrebbe tardare.

Il calciatore firmerà un contratto annuale, con opzione di rinnovo subordinata a precisi obiettivi.  Un contratto breve per un quasi trentacinquenne che, però, ha giocato da titolare il campionato di B stravinto dal Benevento e quello di Serie A in cui, per almeno un girone, i sanniti avevano stupito prima di crollare nel ritorno.

Su di lui c’erano altre tre squadre di Serie B.   La proposta amaranto è stata più convincente di quella proveniente da altre situazioni. Dal Benevento in primis, ma anche dal Crotone e dal Brescia.  In Lombardia lo avrebbe rivoluto Filippo Inzaghi. Il tecnico delle rondinelle lo ha guidato proprio nel biennio nel Sannio.

Adesso Hetemaj va a rinforzare la linea mediana amaranto.  Lì dove già ci sono Crisetig, Bianchi e Gavioli.  E un’altra pedina è destinata ad arrivare.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News