
Il centrocampista del Chievo è stato accostato agli amaranto che, però, cercano altro
L’arrivo praticamente definito di Perparim Hetemaj puntella il centrocampo, ma non lo completa. Massimo Taibi vuole ampliare la scelta a disposizione di Alfredo Aglietti, andando ad acquisire un altro elemento che renda la rosa adatta a sostenere anche l’eventuale scelta di giocare con la linea a tre in mezzo al campo. Proprio per questo motivo è necessario ad acquisire uomo che possibilmente possa garantire anche caratteristiche diverse rispetto a quelle degli uomini già in rosa.
Il profilo di Luca Garritano non è nell’interesse della Reggina, poiché gli amaranto sono alla ricerca di un calciatore under e che abbia fisico e mobilità. La necessità di avere un elemento nato dopo l’1 gennaio 1998 nasce da una lista over già full e da una serie di valutazioni. In primis il fatto che c’è necessità di abbassare l’età media della squadra le lo si farà con almeno tre colpi giovani.
L’indiziato numero uno tra gli obiettivi della Reggina è Michael Folorunsho. Il centrocampista è in uscita dal Napoli e in caso di Serie B ha messo la Reggina davanti a tutti. Sarebbe un’alternativa come mediano, come mezzala e anche come possibile variazione tattica con una collocazione sottopunta, come quella che gli ha dato Baroni nella passata stagione.
Sviluppi significativi potrebbero già arrivare la prossima settimana.
