Resta in contatto

News

Benevento-Reggina, si fa quasi sul serio

Amichevole a Cascia, Caserta contro Aglietti per un’amichevole molto attendibile

Alle ore 17 Benevento e Reggina si sfideranno in un’amichevole che dirà molto su quello che è il livello di condizione delle due squadre. Si affrontano due formazioni che disputeranno il prossimo campionato di Serie B e lo faranno con la voglia di fare un campionato importante.  I sanniti, in particolare, puntano ad un ritorno in Serie A dopo averla persa la scorsa stagione in maniera sorprendente, dopo un girone d’andata da applausi.

Sarà amichevole a prescindere per Fabio Caserta, il prescelto dal Benevento, che guida i giallorossi e non ha mai negato il suo debole per i colori amaranto.  Per Alfredo Aglietti, invece, sarà il momento di capire se, ad esempio, Jeremy Menez può davvero essere considerato un calciatore recuperato sotto ogni punto di vista e soprattutto di verificare a che punto è l’assemblaggio della squadra.

Nell’occasione i tifosi amaranto potranno assistere alla sfida in diretta televisiva e anche su Twtich.  Il club ha, infatti,annunciato  la diretta della sfida sul canale amaranto ufficiale con la telecronaca di Rocco Musolino. Una sorpresa che farà sicuramente molto piacere ai tifosi della Reggina, da sempre affezionati alla storica voce che ha narrato centinaia di match degli amaranto.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News