Resta in contatto

Approfondimenti

Stavropoulos: “La Reggina sarà pronta per la prima gara ufficiale”

Nel post amichevole col Benevento il difensore greco esprime un giudizio fiducioso sul gruppo

È una Reggina che sta cambiando pelle, che sta facendo suoi gli insegnamenti ed i dettami di mister Aglietti, che sta creando l’amalgama giusta tra i suoi elementi. La sfida amichevole contro il Benevento, vinta 3-1 dai sanniti appena retrocessi dalla serie A, è stata un banco di prova più che probante, il primo vero test di questa preparazione estiva.

A commentare la prova degli amaranto a fine gara è stato il difensore greco Dimitrios StavropoulosAbbiamo fatto un grande primo tempo, creando tante palle-gol e mettendo in campo ciò che il mister ci ha chiesto. – dichiara il difensore greco – Il Benevento è un’ottima squadra, tra le candidate alla promozione diretta, e noi ce la siamo giocata ad armi pari per più di un’ora”.

Sulla nuova Reggina che sta nascendo, il difensore centrale afferma: “Mi piace l’identità di gioco che il mister sta cercando di trasmetterci. Nella parte finale di match, i carichi di lavoro si sono certamente fatti sentire. E non dimentichiamoci che avevamo anche qualche assenza. Per noi è importante l’apporto di tutti. La strada è ancora lunga, c’è da lavorare, ma sono convinto che ci faremo trovare pronti per il primo impegno ufficiale. Siamo un bel gruppo e ci divertiremo”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti