Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina: -21, il punto della situazione

Gli amaranto, tutto sommato, sono in una fase avanzata della progettazione

Sì, è vero. Ci sarà la Coppa Italia prima del campionato, ma è innegabile che i pensieri prevalenti della Reggina siamo rivolti al campionato.  E mancano esattamente tre settimane alla gara d’esordio contro il Monza.  Ventuno giorni che serviranno ad Alfredo Aglietti per migliorare gli automatismi del gruppo, far crescere la condizione della squadra e a Massimo Taibi per completare il mosaico.

La squadra vista nel primo tempo  contro il Benevento pare avere già contenuti importanti, pur avendo necessità di migliorare sul piano della tenuta difensiva alla luce di alcune situazione palesatisi nella ripresa.  L’obiettivo è ovviamente arrivare pronti alla prima giornata.

Scadenza per la quale Massimo Taibi vorrebbe dare ad Aglietti gli ultimi tre innesti. Dovrebbero essere la punta centrale, il terzino destro ed un altro centrocampista.  Questi ultimi due dovrebbero essere under.

Rifiniture importanti di un organico che, per il momento, appare definito per larghi suoi tratti, al netto di possibili variazioni dell’ultimo minuto che potrebbero essere determinate da

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti