Resta in contatto

Approfondimenti

Ex Reggina, Toscano sul suo futuro: “Mi piacciono le sfide”

L’ex tecnico amaranto, intervistato da Tuttomercatoweb, parla del prossimo torneo di serie B

Alcune squadre a fare la voce grossa sul mercato altre più attendiste e accorte negli investimenti. Il mercato, tanto in A quanto in B, procede a passo lento ma la cosa non rappresenta una novità. Ne è convinto l’ex allenatore della Reggina Mimmo Toscano, intervistato a tal proposto da tuttomercatoweb.com.

“Mercato lento? Le società stanno aspettando prima di fare degli investimenti. Il clou del mercato si sposta sempre più verso la fine a testimonianza che si vuole risparmiare e trovare l’affare dell’ultimo momento”.

Quanto al prossimo campionato di serie B, Toscano non ha dubbi, sarà un torneo durissimo. “Sarà sempre un campionato difficile, estenuante, lungo. Le neopromosse e le retrocesse hanno ambizioni. Poi ci sarà sempre chi rispetterà le attese, la sorpresa e la delusione”.

Le favorite sono Parma e Monza, ma non sempre nel calcio vince chi investe di più e chi parte con i favori dei pronostici. “Nel calcio conta costruire le dinamiche attorno alla squadra, il giusto feeling tra staff tecnico e dirigenziale. Poi è normale che se hai queste qualità e costruisci un organico importante hai più possibilità”

Quanto al suo futuro il tecnico reggino afferma: “Mi piacciono le sfide. Trovare la sfida giusta negli anni mi ha dato grande passione per questo lavoro”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ti auguro un futuro di vittorie

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

E dai trovati una squadra

Altro da Approfondimenti