Resta in contatto

News

Annullamento della presentazione, le precisazioni della Reggina

Dopo le critiche nei confronti del Comune, il club precisa alcuni aspetti

L’annullamento della presentazione della Reggina, previsto per sabato 7 agosto alle 21 in Piazza Duomo, ha creato malumori e polemiche tra la tifoseria amaranto, convinta che a far saltare il banco sia stata una decisione presa dal Comune.

Per mettere a tacere tali affermazioni, il club del presidente Gallo ha diramato una nota stampa nella quale chiarisce come siano andate realmente le cose.

Di seguito la nota del club: “Reggina 1914 intende fornire alcune doverose precisazioni rispetto a quanto precedentemente comunicato, nell’ambito dell’annullamento della presentazione della prima squadra.

-Il Comune di Reggio Calabria non ha alcun tipo di responsabilità riguardo l’annullamento in questione, avendo fornito fin dall’inizio pieno appoggio all’iniziativa e dando alla stessa il proprio Patrocinio, come dimostra l’inserimento nel calendario degli eventi Estate Reggina.

-La mancata autorizzazione alla serata del 7 agosto, risiede nella decisione presa dal Comitato di Ordine e Sicurezza, convocato dalla Prefettura di Reggio Calabria. Una decisione che il club comprende e rispetta pienamente, soprattutto alla luce delle criticità quotidiane causate da una pandemia non ancora debellata.

Contestualmente, diamo appuntamento alla tifoseria in vista di domenica 22 agosto, giorno di Reggina-Monza: sarà quella, di fatto, la prima grande festa di un’avventura da vivere all’insegna dell’entusiasmo e della passione”.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ciccio kozza
ciccio kozza
1 mese fa

non ti fanno fare la presentazione ad Agosto con 35 gradi, figuriamoci se faranno entrare il pubblico in autunno

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Vabbè solo chi ha il criceto morto ed è ignorante in materia (pure le pietre della strada sanno che l.ordinr pubblico e competenza prefettura)poteva pensare che fosse stato il comune a vietarla …ma siccome ormai anche se cade un asteroide e distugge la città è colpa del sindaco 🤣..
PS Con sta pandemia in corso , con sti contaggi in atto era perfetta x la chiusura di ottobre … Prepariamoci a sventolare il tricolore dal balcone!

Altro da News