
Dopo le critiche nei confronti del Comune, il club precisa alcuni aspetti
L’annullamento della presentazione della Reggina, previsto per sabato 7 agosto alle 21 in Piazza Duomo, ha creato malumori e polemiche tra la tifoseria amaranto, convinta che a far saltare il banco sia stata una decisione presa dal Comune.
Per mettere a tacere tali affermazioni, il club del presidente Gallo ha diramato una nota stampa nella quale chiarisce come siano andate realmente le cose.
Di seguito la nota del club: “Reggina 1914 intende fornire alcune doverose precisazioni rispetto a quanto precedentemente comunicato, nell’ambito dell’annullamento della presentazione della prima squadra.
-Il Comune di Reggio Calabria non ha alcun tipo di responsabilità riguardo l’annullamento in questione, avendo fornito fin dall’inizio pieno appoggio all’iniziativa e dando alla stessa il proprio Patrocinio, come dimostra l’inserimento nel calendario degli eventi Estate Reggina.
-La mancata autorizzazione alla serata del 7 agosto, risiede nella decisione presa dal Comitato di Ordine e Sicurezza, convocato dalla Prefettura di Reggio Calabria. Una decisione che il club comprende e rispetta pienamente, soprattutto alla luce delle criticità quotidiane causate da una pandemia non ancora debellata.
Contestualmente, diamo appuntamento alla tifoseria in vista di domenica 22 agosto, giorno di Reggina-Monza: sarà quella, di fatto, la prima grande festa di un’avventura da vivere all’insegna dell’entusiasmo e della passione”.
