Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, eterno Tanque: ma meglio non chiedergli gli straordinari

denis_mattonella

Tre gol per l’argentino nell’amichevole del Sant’Agata

Tre gol contro la Reggiomediterranea per German Denis che, nonostante i suo quarant’anni, è stato il giocatore con il minutaggio più alto nel corso del match. Un po’ un biglietto da visita della condizione del giocatore, nonostante i quarant’anni, un po’ il sintomo che la coperta davanti è corta.

Il Tanque è tornato a farsi valere con una prodezza balistica.  Una punizione dal limite a giro,  rivelatasi imparabile per il portiere della Reggiomediterranea Pietro Marino.

Nel complesso si vede che ha ancora voglia di dare il massimo e le qualità non sono in discussione.  Oggi, però, l’obiettivo della società è quello di renderlo un valore aggiunto.  Per intendersi, si vuole evitare che come nella prima parte della scorsa stagione si trovi a dover compiere sforzi straordinari.

Denis, l’anno scorso, le cose migliori le ha fatte vedere quando il suo utilizzo è stato centellinato (anche troppo in talune occasioni).  Per arrivare a quello status c’è un passaggio obbligato: rafforzare l’attacco con almeno due pedine e oggi ci sono diversi segnali che indicano come la società sia orientata a lavorare in quel verso.

Nel frattempo le immagini della grinta di Denis e della voglia di battersi sono un vero e proprio spot da mostrare ai ragazzini che amano il calcio.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è stata partita al Granillo, gli amaranto hanno vinto agevolmente la loro sfida...
Previsti i rientri dal primo minuto di Girasole e Barillà...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina