Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Reggina, parte la prevendita dei tagliandi: il prezzo per gli ospiti

arechi salernitana salerno

All’Arechi la sfida di Coppa tra i granata e gli amaranto

Via alla prevendita dei tagliandi per la gara di Coppa Italia tra la Salernitana e la Reggina in programma lunedì 16 agosto alle ore 20.45. Per il settore Ospiti il prezzo dei biglietti è fissato in 20 euro più i diritti di prevendita.

Per accedere all’impianto è necessario essere in possesso di Green Pass. Ecco la nota della società granata:

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare che gli spalti dello Stadio ‘Arechi’ riapriranno le porte ai tifosi granata. A partire dalle ore 18:00 di oggi, lunedì 9 agosto, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Coppa Italia Salernitana – Reggina in programma lunedì 16 agosto alle ore 20:45 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. La vendita terminerà il 16 agosto alle ore 20:00.

I tifosi potranno accedere allo Stadio “Arechi” soltanto previa esibizione del Green Pass e in ottemperanza alle ultime disposizione del D.L. 105 del 23 luglio 2021 che recita: «Per la partecipazione del pubblico agli eventi e alle manifestazioni sportive all’aperto, con le linee guida di cui all’articolo 5, comma 2, del decreto-legge 22 aprile 2021 n.52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, è possibile prevedere modalità di assegnazione dei posti alternative al distanziamento interpersonale di almeno un metro».

Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo.

E’ possibile acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente online a questo link: https://ussalernitana1919.vivaticket.it/

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La società, come è noto, non era stata iscritta al campionato di Serie B...

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina