Salernitana-Reggina, parte la prevendita dei tagliandi: il prezzo per gli ospiti

arechi salernitana salerno

All’Arechi la sfida di Coppa tra i granata e gli amaranto

Via alla prevendita dei tagliandi per la gara di Coppa Italia tra la Salernitana e la Reggina in programma lunedì 16 agosto alle ore 20.45. Per il settore Ospiti il prezzo dei biglietti è fissato in 20 euro più i diritti di prevendita.

Per accedere all’impianto è necessario essere in possesso di Green Pass. Ecco la nota della società granata:

L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare che gli spalti dello Stadio ‘Arechi’ riapriranno le porte ai tifosi granata. A partire dalle ore 18:00 di oggi, lunedì 9 agosto, saranno in vendita i tagliandi per la gara di Coppa Italia Salernitana – Reggina in programma lunedì 16 agosto alle ore 20:45 presso lo Stadio ‘Arechi’ di Salerno. La vendita terminerà il 16 agosto alle ore 20:00.

I tifosi potranno accedere allo Stadio “Arechi” soltanto previa esibizione del Green Pass e in ottemperanza alle ultime disposizione del D.L. 105 del 23 luglio 2021 che recita: «Per la partecipazione del pubblico agli eventi e alle manifestazioni sportive all’aperto, con le linee guida di cui all’articolo 5, comma 2, del decreto-legge 22 aprile 2021 n.52, convertito, con modificazioni, dalla legge 17 giugno 2021, n. 87, è possibile prevedere modalità di assegnazione dei posti alternative al distanziamento interpersonale di almeno un metro».

Si specifica che anche in caso di tampone molecolare effettuato 48 ore prima della gara è necessario presentare il Green Pass provvisorio automaticamente generato. Non sarà consentito l’accesso nel caso di esibizione del solo tampone negativo.

E’ possibile acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente online a questo link: https://ussalernitana1919.vivaticket.it/

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie