Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, altra amichevole: Aglietti costretto a cambiare?

aglietti

Nuova amichevole per la compagine amaranto

Ore 18.30. Altra amichevole in programma, stavolta l’avversario è la Vibonese.  Una società amica che, come è noto, milita in Serie C.  L’occasione sarà utile per continuare a mettere minuti nelle gambe e soprattutto per capire se i meccanismi iniziano ad essere ben oliati.

In casa amaranto si annuncia l’assenza di Montalto e quando mancano  cinque giorni all’esordio ufficiale in Coppa Italia e meno di due settimane al campionato si può parlare di emergenza offensiva.

Nessuno sa se arriveranno uno o due attaccanti prima dell’esordio ufficiale,  ma ad oggi c’è il serio rischio che ci si debba affidare al solo Denis almeno inizialmente.

A Vibo l’argentino guiderà inizialmente l’attacco, ma persino affiancargli un altro calciatore potrebbe essere un problema.  Ci sarebbe Menez che, però, fino ad ora non ha disputato neanche un’amichevole per problemi fisici e avrebbe comunque caratteristiche diverse dagli attaccanti che vuole Aglietti, chiamati a tenere basse le difese avversarie.

Menez ha, invece, le caratteristica di uscire dalla prima linea e andare a ricevere il pallone.    Sarà da capire se il tecnico punterà sul francese o se magari individuerà uno schieramento diverso sulla base della presenza di diversi giocatori in organico in grado di spostarsi sulla trequarti dietro la punta centrale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina