Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Reggina, Corriere dello Sport: Petrelli resta in B? Tre nomi per l’attacco amaranto

Il quotidiano romano parla del futuro dell’attaccante e di quello della prima linea amaranto

Elia Petrelli non ha giocato molto a Reggio, forse sarebbe meglio dire quasi nulla. Tuttavia, le sue qualità sono note a molti talent scout al punto che per lui si potrebbero comunque riaprire le porte della cadetteria.

L’attaccante del Genoa, scuola Juventus, dopo la parentesi amaranto potrebbe proseguire la sua carriera in Serie B.  Secondo il Corriere dello Sport su di lui ci sarebbero la Ternana  e l’Ascoli.

Un profilo under lo cerca anche la Reggina, possibilmente da abbinare ad un nome pesante.  Il club amaranto viene segnalato dal quotidiano romano come essere “a caccia  di due attaccanti, uno di categoria Di Carmine (32) o Alberto Paloschi (31) e un emergente Tumminello (23)”.

Nomi che i tifosi amaranto hanno ormai iniziato a conoscere e che nelle indiscrezioni lanciate dal Corriere dello Sport trovano un’ulteriore conferma. Si attende di capire se la situazione potrà sbloccarsi entro il weekend, sebbene paia essere non così facile.

Avere un attaccante in più per Aglietti al più presto sarebbe fondamentale, dato che si va in campo il prossimo 22 agosto per la prima di campionato. Al Granillo in quell’occasione arriverà il Monza, una delle squadre più attrezzate per il salto di categoria.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News