Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Aglietti: “Abbiamo lavorato tanto, proveremo a passare il turno”

Il tecnico amaranto ha fatto il punto alla vigilia del match dell’Arechi

Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Salerno, ha fatto il punto della situazione sulla squadra:

La squadra sta discretamente bene, abbiamo lavorato intensamente, cercheremo di passare il turno per mettere in difficoltà una squadra di categoria. Voglio vedere con che spirito siamo avanti con il lavoro, la squadra ha messo in campo tante cose che abbiamo voluto provare. Sarà un test per capire a che punto siamo. Vogliamo avere una nostra mentalità, voglio una squadra coraggiosa, non sono allenatore che specula sulla fase offensiva, voglio che ci sia un’organizzazione collettiva. Non voglio espormi al contropiede“.

Sull’utilizzo di Rivas: “E’ stato impiegato in attacco, per il momento continueremo così, per me è un calciatore molto importante, vedremo poi in base a quali attaccanti arriveranno sul mercato come e quando utilizzarlo“.

Aglietti attende il suo nuovo centravanti: “Voglio un attaccante dinamico, che abbia corsa e gamba, che possa darci tanti gol. Non è facile reperirlo a certe condizioni, ma dobbiamo cercare le alternative sul mercato. La squadra è fatta per gran parte, manca solo la ciliegina della torta, vale a dire uno-due attaccanti“.

Su alcuni singoli: “Adjapong sta bene, lui ha avuto un problema nel finale della scorsa stagione. Il suo inserimento deve essere graduale, domani partirà dalla panchina. Montalto sta bene, ha avuto un affaticamento, ci sarà nella giornata di domani, vedremo se ci sarà la staffetta nella giornata di domani“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si dice che si dovrà ripartire da questa squadra, ma il girone di ritorno è...
La formazione amaranto potrebbe presentarsi a ranghi completi contro il Locri...
Anche gli assistenti sono pugliesi, di Barletta e Molfetta ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina