Reggina, Aglietti: “Abbiamo lavorato tanto, proveremo a passare il turno”

Il tecnico amaranto ha fatto il punto alla vigilia del match dell’Arechi

Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara di Salerno, ha fatto il punto della situazione sulla squadra:

La squadra sta discretamente bene, abbiamo lavorato intensamente, cercheremo di passare il turno per mettere in difficoltà una squadra di categoria. Voglio vedere con che spirito siamo avanti con il lavoro, la squadra ha messo in campo tante cose che abbiamo voluto provare. Sarà un test per capire a che punto siamo. Vogliamo avere una nostra mentalità, voglio una squadra coraggiosa, non sono allenatore che specula sulla fase offensiva, voglio che ci sia un’organizzazione collettiva. Non voglio espormi al contropiede“.

Sull’utilizzo di Rivas: “E’ stato impiegato in attacco, per il momento continueremo così, per me è un calciatore molto importante, vedremo poi in base a quali attaccanti arriveranno sul mercato come e quando utilizzarlo“.

Aglietti attende il suo nuovo centravanti: “Voglio un attaccante dinamico, che abbia corsa e gamba, che possa darci tanti gol. Non è facile reperirlo a certe condizioni, ma dobbiamo cercare le alternative sul mercato. La squadra è fatta per gran parte, manca solo la ciliegina della torta, vale a dire uno-due attaccanti“.

Su alcuni singoli: “Adjapong sta bene, lui ha avuto un problema nel finale della scorsa stagione. Il suo inserimento deve essere graduale, domani partirà dalla panchina. Montalto sta bene, ha avuto un affaticamento, ci sarà nella giornata di domani, vedremo se ci sarà la staffetta nella giornata di domani“.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Con l'inizio di luglio prende simbolicamente il via una nuova stagione. La Reggina punta a...
L'estate amaranto entra nella fase più importante. Tra programmazione e mercato, ogni settimana potrà essere...
Le prime decisioni della nuova programmazione riguarderanno direttore sportivo e allenatore, due figure decisive per...

Altre notizie