Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Reggina, Aglietti contro due quasi.. amaranto

aglietti

Si gioca all’Arechi, con storie di mercato che ritornano

Ore 20.45, a Salerno si fa sul serio.  Un test probante per la Reggina in vista del campionato, sebbene lo stesso Aglietti abbia sottolineato come ci tenga a passare il turno. A perdere, ovviamente, non ci sta nessuno,  ma risulta chiaro che oggi il focus è sulla prima di campionato di domenica prossima contro il Monza. Subito dopo  il match in Campania sarà già la settimana di preparazione all’esordio nel torneo cadetto.

Nel frattempo c’è da godersi il match dell’Arechi che, tutto sommato, non manca di avere temi degni  di nota.  Non tanto di colore, tenuto conto che lo storico gemellaggio tra le tifoserie sarà rinnovato solo parzialmente per effetto del poco pubblico che sarà presente e della scelta delle curve, per il momento, di non tornare sugli spalti per alcune  regole non compatibili con i tratti distintivi del mondo del tifo organizzato. In attesa, ovviamente, di tempi migliori a livello sanitario.

Alfredo Aglietti si troverà contro due calciatori che sarebbero potuti essere suoi uomini. Uno è Joel Obi.  Taibi ha ammesso come fosse una richiesta precisa del tecnico, ma non si è trovata la quadra per effetto di una richiesta al di fuori dei paletti disposti dal club amaranto  per ragioni di budget.

Alla fine il nigeriano ha scelto la Serie A.  Stesso treno preso da Nadir Zortea.  Il terzino destro, ad un certo punto, era atteso a Reggio, poiché era tutto fatto con l’Atalanta. Alla fine la chiamata granata ha fatto sì che il club orobico abbia scelto di assecondare la volontà del calciatore, prestandolo ad una squadra di massima serie.

Potevano essere amaranto, stasera saranno avversari.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto sono certi del quarto posto, ma almeno in teoria potrebbero andare oltre...
Il difensore centrale si è tolto la soddisfazione anche di segnare nel giorno dello scudetto nerazzurro...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina