Resta in contatto

News

Ex Reggina: Corazza ne fa tre all’esordio, Baroni ne prende tre

Joker bagna con una tripletta il suo ritorno in Serie B, tonfo del tecnico a Cremona

Marco Baroni ha lasciato la Reggina per tornare in una città dove ha fatto la storia da calciatore e verosimilmente per allenare una squadra che punta dritta alla Serie A. L’inizio non è però stato dei migliori, dato che i salentini ne hanno presi tre a Cremona.

Tre schiaffi sonanti da parte dei grigiorossi del ds Giacchetta che riportano sulla Terra i giallorossi e che potrebbero fare bene, tenuto conto che le qualità alla squadra non mancano.  Tuttavia, iniziare con un 3-0 al passivo non è mai un buon biglietto da visita da presentare alla stagione.

Offrendo uno sguardo al quadro degli ex c’è da segnalare la tripletta segnata da Simone Corazza all’esordio in B con l’Alessandria.  Tre realizzazioni vane, tenuto conto che i grigi hanno perso 4-3 a Benevento, ma tutte di pregevole fattura e che testimoniano come il calciatore, a trent’anni, abbia grande voglia che la B può essere la sua dimensione.

Il tutto a un anno dal momento in cui arrivò la scelta amaranto di cederlo in favore di attaccanti dal nome più altisonante.  Dovrà, ovviamente, confermarsi in fase realizzativa nel lungo periodo, magari segnando anche dei gol decisivi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News