Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, De Lillo: “Sul terreno di gioco responsabilità solo del club, non del Comune”

Il dirigente amaranto precisa responsabilità e colpe della vicenda riguardante il manto erboso dello stadio Oreste Granillo

Reggina-Monza il day after, con le condizioni del campo di gioco del Granillo che fanno ancora discutere. Il general manager del club, De Lillo, intervenuto al sito del club amaranto, ammette le responsabilità del sodalizio:

E’ giusto che la Reggina si assuma le proprie responsabilità su quanto accaduto. Ci sono state delle incomprensioni con la ditta che ne cura il manto erboso. Dispiace a tutti visto che il match è stato ripreso dalle tv e non è stato un bel vedere, vi assicuriamo che non succederà più. Dalla prossima gara interna contro la Ternana lo vedrete certamente migliorato seppur non al top, mentre garantisco che sarà in ottime condizioni dopo la sosta.  L’Amministrazione Comunale di Reggio che gestisce l’impianto, nulla c’entra con la manutenzione del manto erboso, quella è solo ed esclusivamente di competenza della Reggina

Sulle vicende relative al possibile rinvio del match: “Il Monza ha manifestato il proprio punto di vista sulle condizioni del manto erboso, chiedendo che la partita venisse rinviata. Pur prendendo atto di un terreno non al meglio, la Reggina non la pensava alla stessa maniera ed evidentemente neppure il direttore di gara che, dopo il sopralluogo, non ha mai avuto dubbi sulla disputa dell’incontro“.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco
Francesco
2 anni fa

Sapevo che ci sarebbe stato il BOCCALONE di turno. So leggere e capire, ma sinceramente nn m’interessava scrivere delle condizioni PESSIME del manto erboso anche se si è fatta una PESSIMA figura in Italia. Comune o nn comune,responsabilità o meno, ho voluto solo scrivere anche se nn in tema, delle OTTIME capacità amministrative del sindaco della città metropolitana. Se nn si ha la capacità di interpretare l’intento dello scritto precedente, mi dispiace che madre natura ti abbia penalizzato negandoti di tale dono. Mi dispiace, ma nn lo si acquista in un supermercato,ma come si suol dire e scrivendo un intercalare dialettico reggino: CU SAPI SAPI!! Prova con l’intelligenza robotica e falla tua!! Bye bye!!! Spero in un verde migliore la prox partita!! Ah dimenticavo, nn abboccare subito quando vedi l’esca,ma pensaci molte volte. Se nn riesci,lascia stare, nn fa per te!!

Francesco
Francesco
2 anni fa

Il comune,anzi città metropolitana, nn ha MAI colpe. Sempre ad additare altri per la PRESUNZIONE, ARROGANZA, EGO ALLE STELLE del sindaco in carica. Consiglierei di scendere dal piedistallo e poggiare i piedi sulla terra anzi più la mente !!! Spero ancora per poco, come spero che la magistratura faccia il suo dovere per mettere la parola fine a vicende che hanno dell’INCREDIBILE sapendo che ancora nn ci siano decisioni per chi nn ha RISPETTATO la LEGALITA’ e DEMOCRAZIA!! Spero che chi ha sbagliato paghi per come è giusto in un paese CIVILE!!! La Dott.ssa ex assessore alla prima giunta falcomata’, condannata quindi per lo stesso reato………. In ogni aula di tribunale c’è scritto: LA LEGGE È UGUALE PER TUTTI!!! Lo spero………

Antonio
Antonio
2 anni fa
Reply to  Francesco

Bravissimo, tu si che hai capito tutto. Forse é meglio se rileggi bene il comunicato della società. L’Amministrazione Comunale di Reggio che gestisce l’impianto, nulla c’entra con la manutenzione del manto erboso, quella è solo ed esclusivamente di competenza della Reggina”

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Bravi ad ammetterlo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vi fa onore il mea culpa. Complimenti

Articoli correlati

La formazione amaranto è quasi già sicura del quarto posto...
Il portiere spagnolo gioca titolare da qualche settimana, da quando è stata messa in archivio...
La Curva non fa mai mancare il proprio tifo incessante nei confronti della squadra...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina