Resta in contatto

News

Reggina: Amione, un centrocampista e quello che serve

Sono chiare le ultime mosse per il mercato in entrata

Alla Reggina serve gioventù e Alfredo Aglietti la avrà.  Gli ultimi tre innesti saranno quelli che amplieranno il parco under che, contrariamente, a quanto si dice è già vasto importante.  Ci sono elementi come Rivas, Adjapong,  Tumminello,  Gavioli che sono in grado di dire la loro e altri se ne aggiungeranno.

Il primo sarà Bruno Amione. Il difensore centrale arriverà in prestito dall’Hellas Verona.  Poi arriverà il momento di andare a prendere un centrocampista centrale che andrà ad ampliare la batteria di mediani.  Si cerca un profilo giovane, ma che alle spalle abbia già qualche campionato in Serie B.

Tra gli obiettivi c’era l’ex Chievo Viviani.  È svincolato, ma su di lui c’è troppa concorrenza e far aste non rientra nel modus operandi del club.

E poi arriverà un terzo calciatore nato dall’1 gennaio 1998 in poi.  Non è stato ancora deciso il ruolo, dato che dipenderà da quale pedina sarà ceduta per liberare la casella da over.   In linea di massima potrebbe trattarsi o di un esterno candidato a giocare anche da seconda punta o di un altro difensore.

Le strategie si può dire che ormai risultino abbastanza chiare.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News