
Il direttore sportivo Luca Leone ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sporti in cui si è parlato anche della sfida al Granillo
Non è andata bene la prima per la Ternana. Davanti non c’era certo un avversario di secondo piano, ma una delle squadre che si presenta ai nastri di partenza del campionato con maggiore ambizione: il Brescia di Pippo Inzaghi.
I rossoverdi, reduci da un campionato di C dominato in lungo e in largo e da un mercato stellare per una neopromossa, (basti citare i colpi Donnarumma e Pettinari), cercano il riscatto.
E lo faranno a partire dalla sfida del Granillo di Reggio Calabria, in programma domenica alle 20.30.Il direttore sportivo Luca Leone ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport.
A Reggio Calabria per fare cosa? È la domanda inerente alla Reggina. “La prestazione – ha replicato ds – che sappiamo di poter fare, per vedere se siamo più bravi degli altri con le qualità che ci hanno contraddistinto nel percorso”.
E sulla sconfitta all’esordio: “Non possiamo analizzare il nostro cammino dalla prima partita, abbiamo avuto delle difficoltà. Non si è vista la Ternana che conosciamo e ora andiamo avanti con il nostro lavoro”.
E a Reggio sarà una gara già importante con i rossoverdi che che devono già invertire la rotta e la Reggina che deve iniziare a concretizzare quanto di buono vistosi contro il Monza.
