Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Reggina-Ternana, il ds umbro: “A Reggio per fare la prestazione che sappiamo di poter fare”

Il direttore sportivo Luca Leone ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sporti in cui si è parlato anche della sfida al Granillo

Non è andata bene la prima per la Ternana.  Davanti non c’era certo un avversario di secondo piano, ma una delle squadre che si presenta ai nastri di partenza del campionato con maggiore ambizione: il Brescia di Pippo Inzaghi.

I rossoverdi, reduci da un campionato di C dominato in lungo e in largo e da un mercato stellare per una neopromossa, (basti citare i colpi Donnarumma e Pettinari), cercano il riscatto.

E lo faranno a partire dalla sfida del Granillo di Reggio Calabria, in programma domenica alle 20.30.Il direttore sportivo Luca Leone ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport.

A Reggio Calabria per fare cosa? È la domanda inerente alla Reggina. “La prestazione – ha replicato ds – che sappiamo di poter fare, per vedere se siamo più bravi degli altri con le qualità che ci hanno contraddistinto nel percorso”.

E sulla sconfitta all’esordio: “Non possiamo analizzare il nostro cammino dalla prima partita, abbiamo avuto delle difficoltà. Non si è vista la Ternana che conosciamo e ora andiamo avanti con il nostro lavoro”.

E a Reggio sarà una gara già importante con i rossoverdi che che devono già invertire la rotta e la Reggina che deve iniziare a concretizzare quanto di buono vistosi contro il Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica la Lfa Reggio Calabria ospiterà la Sancataldese. Il fischio d’inizio è stato posticipato alle...

Il rendimento dell'attaccante è una delle armi più importanti per la squadra...
Non è un ritorno da primato, ma sicuramente la squadra di Trocini sta facendo discretamente...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina