Resta in contatto

News

Reggina: prima di quelle di Taibi, serve una scelta di Aglietti

Vigilia del match con la Ternana,  la lista dei convocati sarà già un momento importante

Sarà una domenica sera di campionato per la Reggina che, alle ore 20.30, ospiterà al Granillo la neopromossa ed ambiziosa Ternana.  L’obiettivo è provare a far valere il fattore campo, magari confidando nella possibilità che i lavori di rifacimento del terreno di gioco diano subito sensibili miglioramenti.

Sabato, però, è il giorno della conferenza stampa di Alfredo Aglietti dove si avrà il quadro di quella che  è la situazione complessiva della squadra.

Al tecnico spetterà l’incombenza di scegliere diciotto over che andranno in distinta, lasciandone fuori uno.  Fino a quando il mercato è aperto la lista è “dinamica”, dopo la chiusura invece diventerà bloccata.

Adesso toccherà dunque all’allenatore capire chi potrà non essere del match, sebbene la conferenza stampa chiarirà ad esempio se German Denis ha recuperato al 100% o se è lui l’indiziato ad essere l’escluso momentaneo per mere ragioni di contingenza.

Negli ultimi giorni di mercato, invece, Taibi e la società dovranno fare una scelta su quale over non farà più parte del progetto. Potrebbero, inoltre, diventare due qualora dovesse arrivare un altro calciatore over (Ryder Matos?).

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News