Resta in contatto

News

Gioia amaranto, con la Ternana per la Reggina una vittoria che fa ben sperare

In rimonta gli amaranto ottengono una vittoria preziosa

Era fondamentale ottenere tre punti e la Reggina l’ha fatto.  Contro la Ternana gli amaranto hanno centrato una vittoria che è frutto di una prestazione che offre tant0 ottimismo per il futuro.

Lo si evince dal fatto che gli amaranto hanno costruito più dell’avversario, hanno saputo reagire agli episodi negativi e sono stati dentro la partita per tutto l’arco del match.

Al gol di Falletti arrivato nel primo tempo, è arrivato un tris nella ripresa firmato da Menez, Galabinov (su rigore) e Rivas). Sì, perché il francese dimostra sempre di avere numeri fuori categoria nel momento in cui, come contro la Ternana, dimostra di stare dentro la partita e quel fallo di frustrazione che gli è costato un secondo giallo (evitabile quanto il primo).   L’honduregno, invece, pare aver trovato l’equilibrio giusto per fare un salto di qualità importante, reso possibile da qualità fuori dal comune e da una maturità che oggi lo rende un potenziale fattore nell’arco del campionato.

Si poteva fare meglio.  In difesa, nella gestione finale della gara, nel gol evitabile.  Ma queste sono discussioni che verranno dopo, un po’ come quelle relative a tutto il potenziale ancora inespresso che la squadra ha .

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News