Resta in contatto

News

Il giorno di Reggina-Ternana, le curiosità non mancano

Il match delle 20.30 sarà valido per la seconda giornata del campionato di Serie B

Seconda giornata di campionato, poi la sosta.  Reggina-Ternana è una gara che, per entrambe le squadre, ha un significato importante. Da un lato ci sono gli umbri che hanno perso la prima in casa e  non hanno intenzione di proseguire una striscia negativa pericolosa in avvio di stagione.

Dall’altra c’è la Reggina che, con l’anomalia di dover giocare subito due partite in casa, ha necessità di iniziare a dimostrare che il lavoro di Aglietti inizia a offrire risposte importanti.

Quelle che naturalmente ci si augura di vedere dai lavori che, senza sosta, hanno interessato  il terreno di gioco del Granillo.  Il rettangolo verde non sarà al massimo, ma potrebbe rappresentare una situazione di gioco meno problematica di quella vista contro il Monza.

Sarà, inoltre, un’altra partita in cui la Reggina potrà godere dell’apporto del pubblico fino al 50%   c’è curiosità di capire se ancora una volta i numeri della tifoseria amaranto saranno tali da collocarsi in vetta alle graduatorie degli stadi di Serie B per affluenza.

Di certo c’è che alle 20.30 si va in campo per punti che non saranno decisivi considerato che si tratta della seconda giornata, ma peseranno e non poco.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News