Resta in contatto

News

Reggina: per Situm al Cosenza c’è la volontà, ma si cercano i presupposti

Il croato è l’over indiziato numero uno a riportare la lista a 18

Mario Situm non è un esubero. È semplicemente un calciatore che rischia di trovare poco spazio e questo lo rende uno dei più papabili ad essere l’over che lascerà Reggio Calabria.  Il croato, tra l’altro, gode di diversi estimatori in cadetteria, su tutti il Cosenza che lo vorrebbe.

Gli amaranto non si metterebbero di traverso, tenuto conto che era stato specificato come chi volesse più spazio rispetto a quello previsto all’orizzonte aveva la possibilità di cercasi una strada.

Il croato lo ha.   Probabile che, alla fine, possa decidere di accasarsi in una squadra che lo metterebbe al centro del progetto, seppur protagonista di un avvio difficile dopo la riammissione e il vistoso ritardo  nella programmazione della stagione.

Colpi come Situm potrebbe aiutare i silani ad invertire la rotta, ma bisogna trovare i presupposti.   Il calciatore ha un contratto fino al 2023 con gli amaranto e seppur con qualche sgravio derivante dai benefici del Decreto Crescita potrebbe non essere in linea con gli standard silani.

Con un biennale pendente, è difficile che il calciatore possa andare a Cosenza con un sacrificio amaranto.  Il punto di incontro potrebbe arrivare, però, con un sacrificio da parte delle tre parti.

Si attendono sviluppi.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News