Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, l’ultimo arrivo è Ejjaki: le caratteristiche

Arriva dalla Vis Pesaro con cui un anno fa aveva firmato un triennale

Yassine Ejjaki è il volto nuovo arrivato in casa Reggina nell’ultimo giorno di mercato. Un colpo a sorpresa, ma che arricchisce il parco under della squadra e offre ulteriori possibili scelte ad Alfredo Aglietti.

Si tratta di un centrocampista classe ’99, che ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile della Sampdoria. Nato e cresciuto a Cremona, gioca con le nazionali giovanili del Marocco, terra d’origine dei suoi genitori. Dal punto di vista del gioco si ispira ad Arturo Vidal e lo si può considerare come un giocatore dinamico che ama inserirsi. Soprattutto nei campionati giovanili si sera fatto apprezzare per la capacità di trovare con continuità gol e assist.

Per lui ci sono già una quarantina di presenze in Serie C e un contratto firmato l’anno scorso con la Vis Pesaro di tre anni. Una lunga scadenza non sempre comune in terza serie, ma che certifica quanto i marchigiani puntassero su di lui. Alla Reggina arriva in prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

È entrato nell’affare Rubin. Entrerà nelle rotazioni del centrocampo che, ad oggi, prevedono la presenza di Crisetig, Hetemaj, Bianchi e Gavioli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina