Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina: Italia-Bulgaria senza Galabinov. Il ct bulgaro: “Porte aperte”

galabinov

Il bomber amaranto non ci sarà nella sfida con gli azzurri

L’Italia campione d’Europa, questa sera, se la vedrà con la Bulgaria. Il match, in programma alle ore 20.45, vale l’esordio nelle qualificazioni ai prossimi mondiali.

Nelle fila della formazione bulgara non ci sarà Andrey Galabinov, il bulgaro non è stato convocato dopo che fino a pochi mesi fa rientrava a pieno titolo tra i calciatori che erano nel giro della selezione.

L’ultima presenza dell’attaccante amaranto tra le fila della sua nazionale risale all’8 giugno, quando la Bulgaria perse 3-0 contro la Francia. In quell’occasione, per lui, solo panchina. Tre giorni prima aveva, invece, disputato 59 minuti nel match perso 1-0 contro la Russia.

Gli ultimi mesi da svincolato hanno evidentemente fatto uscire dal giro il giocatore che, a questo punto, a 33 anni proverà a riconquistarsi la possibilità di giocare per la sua Nazionale.

Mandare i giocatori a giocare le gare internazionali non è mai un qualcosa che lascia il cuore leggero ai club, ma qualora il calciatore dovesse riconquistarsi un posto nella Bulgaria molto dipenderebbe da un suo rendimento molto alto.

Il ct Jasen Petrov. , in conferenza stampa prima del match con l’Italia, lo ha citato: “Abbiamo formato un nucleo di giovani, tutti quelli che giocano bene troveranno sempre le porte aperte. Noi non abbiamo paura, Hristov ha giocato in Serie C e poi a La Spezia e poi Galabinov alla Reggina, ne abbiamo quattro di giocatori in Italia”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un Tifoso
Un Tifoso
2 anni fa

Dispiace per il giocatore che sicuramente ci teneva, ma per la Reggina è meglio così, almeno non rischia di infortunarsi, visto che in attacco continuiamo ad essere contati, oltre che avanti con gli anni.

Articoli correlati

Diversi dubbi per il tecnico in vista del derby tutto reggino, tanti i gicoatori in...
Da qualche settimana Trocini ha entrambi gli attaccanti a disposizione...
La squadra amaranto completerà, come ogni sabato, la preparazione alla sfida di domenica...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina