Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, adesso è ufficiale: risoluzione con il dg Mangiarano

“Dopo aver raggiunto brillantemente gli obiettivi prefissati, il club ed il dottor Mangiarano hanno deciso di salutarsi da buoni amici, all’insegna della reciproca soddisfazione”, scrive il club amaranto

La Reggina e Giuseppe Mangiarano si separano, adesso è anche ufficiale. Il club ha spiegato, tramite una nota, che la separazione è avvenuta in quanto sono stati raggiunti gli obiettivi fissati ad inizio collaborazione.

Ecco la nota con le parole dell’oramai ex dirigente amaranto:

Arriva anche la nota ufficiale dell’interruzione del rapporto tra la Reggina 1914 srl e il direttore generale Mangiarano. Il comunicato fa trasparire una sorta di separazione amichevole tra le parti, soprattutto dopo un profondo lavoro di messa in sicurezza dei conti del club, gravati da spese folli e dagli inevitabili riflessi dovuti alla pandemia 

Ecco cosa scrive in merito il club amaranto:

Reggina 1914 comunica l’avvenuta risoluzione consensuale del contratto col Direttore Generale Giuseppe Mangiarano. Le parti hanno di fatto completato il percorso tracciato lo scorso febbraio, che ha visto il DG entrare fin da subito in un ruolo centrale, sotto il profilo della messa in sicurezza dei conti e della razionalizzazione delle risorse.

Dopo aver raggiunto brillantemente gli obiettivi prefissati, il club ed il dottor Mangiarano hanno deciso di salutarsi da buoni amici, all’insegna della reciproca soddisfazione.

Da parte della Reggina, dunque, un caloroso ringraziamento al DG per l’operato svolto, con professionalità e lungimiranza, in un periodo decisamente controverso e delicato per l’intero sistema calcio e non solo.

“Il compito che avevo a Reggio è finito-ha dichiarato Mangiarano-, ma ci tengo a ringraziare il Presidente Gallo per avermi dato la possibilità di lavorare in una piazza così importante e prestigiosa. Nel corso di questi mesi ho sempre avvertito la piena fiducia del Presidente, una fiducia che spero di aver ricambiato. Lascio una società più sicura e solida, alla quale auguro le migliori fortune”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In un intervento a Video Touring il sindaco Giuseppe Falcomatà ha parlato di Reggina, Lfa...

Il tecnico potrebbe rifiutare la corte del Sassuolo e rimanere a Mantova ...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina