Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lamezia-Reggina, è quasi una rimpatriata: quanti ex

Tanto amaranto nella squadra lametina

L’Fc Lamezia sogna in grande. La squadra che, nel pomeriggio di sabato, affronterà la Reggina in amichevole lo farà con una matrice amaranto piuttosto evidente.
A partire dal direttore generale Gabriele Martino, la cui esperienza a Reggio non ha bisogno di essere ricordata. A partire dalle due promozioni in A.
La compagine lametina ha, però, in organico una serie di calciatori di categoria superiore alla D e vuole portare la città calabrese nuovamente tra i professionisti.
E a proposito di calciatori importanti e legati a doppio filo alla Reggina, c’è Vincenzo Camilleri. Sì, proprio lui. L’ex enfant prodige strappato dal Chelsea agli amaranto (prima di tornare) che, a 29 anni, ha scelto di ripartire da vicino quella che è diventata la sua prima casa (Reggio). Particolare che accomuna anche Ciccio Salandria. Il centrocampista, classe 1995, è reggino d’adozione e non solo per tutta la sua lunga trafila in amaranto. Cresciuto al Sant’Agata c’è anche Giuseppe Maimone. Tutti e tre, tra l’altro, erano in campo a Messina il 30 maggio 20015 in quel play out vinto con il gol di Balistreri.
Nell’organico lametino ci sono anche Provazza, Bezzon e Rechichi, tre giovani che la Reggina ha mandato in prestito per acquisire, esperienza e giocare. La regola sugli under dovrebbe facilitare il loro utilizzo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex team manager amaranto firma per ulteriori due anni di contratto ...
La squadra del tecnico di Cardeto insegue il record di punti in serie C, attualmente...
Con il possibile rientro di Martiner si amplia la scelta per Bruno Trocini...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina