
Le parole del centrocampista pitagorico alla ripresa degli allenamenti degli squali
Anche in casa Crotone è partita la settimana che porterà al derby con la Reggina. Gli uomini dell’ex amaranto Francesco Modesto si sono ritrovati per una seduta mattutina dopo aver goduto di un giorno di riposo.
Al termine della seduta il centrocampista rossoblù Salvatore Molina ha parlato con la stampa del match in programma allo Scida sabato alle 18.30 descrivendo il clima di questa settimana che porterà al derby.
“La stiamo vivendo esattamente come abbiamo vissuto tutti i giorni e tutte le settimane dal primo giorno di ritiro, con attenzione, concentrazione e voglia, a prescindere dalla partita pur consapevoli dell’importanza di un derby. La Reggina è una signora squadra, davvero forte. Si combatterà su ogni pallone, su ogni duello perché loro sono forti ma noi non ci riteniamo inferiori faremo in modo di portare tre punti a casa”.
Sul campionato Molina ha affermato: “Il campionato si presenta come sempre difficile. Consapevoli di come è andata la precedente esperienza dopo la retrocessione, dobbiamo essere bravi a capire che anche se si tratta di una categoria inferiore è molto difficile con insidie sempre dieto l’angolo e Cittadella ne è stata la conferma”.
