Il centrocampista offensivo sfiderà gli Stati Uniti per la terza gara di qualificazione a Qatar 2022
Manca un solo calciatore all’appello già convocato nelle Nazionali, l’honduregno Rigoberto Rivas. Il calciatore non tornerà in tempo per mettersi a disposizione per la sfida della Reggina contro il Crotone, considerando che nella notte tra l’8 e il 9 settembre scenderà in campo a San Pedro Sula per la sfida del suo Honduras contro gli Stati Uniti.
Missione Mondiale per Rivas, che proverà ad aiutare i suoi compagni a centrare il primo successo sulla strada di Qatar 2022.
Successivamente il calciatore potrà mettersi in marcia verso l’Italia e mettersi a disposizione dopo la partita dello Scida, quando la Reggina dovrà preparare la partita casalinga contro la SPAL.
Seguici su
Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


