Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Che belli i tifosi della Reggina in trasferta, con un brivido

Brutto pomeriggio per un tifoso precipitato da una balaustra, ma poteva andare molto peggio

Erano circa 150 i tifosi della Reggina in trasferta a Crotone.  Una enormità se si considerano tutti i parametri che accompagnavano la sfida.  Il primo era la necessità di avere Green Pass e tessera del tifoso, il secondo era l’assenza del tifo organizzato in protesta contro le norme di accesso agli stadi e soprattutto la preannunciata allerta rossa sulla Calabria per le condizioni meteo.

È stato bello ritrovare i sostenitori amaranto anche lontano dal Granillo.  Il boato al gol di Galabinov è stato da brividi e così forte non  si sentiva da un altro gol segnato in Calabria, quello di Rivas a Catanzaro arrivato poco prima dell’inizio della pandemia Covid.

A metà della prima frazione c’è stata tanta paura per la caduta di un tifoso da una balaustra.  Un volo di diversi metri che poteva avere conseguenze drammatiche, per fortuna il sostenitore amaranto dopo l’impatto non è mai stato in pericolo di vita pur dovendo confrontarsi adesso con le conseguenze di qualche frattura. Poteva andare peggio, ma per fortuna gli esiti peggiori che si erano temuti durante la partita (con tanto di interruzione del match) sono stati esorcizzati praticamente da subito

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina