Resta in contatto

News

Verso Reggina-Spal, da mercoledì al via la prevendita. Ecco i dettagli

Prezzi ridotti in accoglimento alle richieste fatte dai tifosi amaranto

Quella contro la Spal sarà la gara del ritorno sugli spalti del Granillo dei gruppi organizzati della Curva Sud. Una gara per la quale la società della Reggina ha deciso di venire incontro alle esigenze della tifoseria amaranto applicando una riduzione ai prezzi dei tagliandi di ingresso. La prevendita per la partita in programma sabato comincerà mercoledì 15 settembre alle 14.00.

Questa la nota del club con tutte le informazioni: “In accoglimento alle richieste dei tifosi amaranto, Reggina 1914 ha scelto di applicare una riduzione dei prezzi dei tagliandi in occasione della gara contro la SPAL, in programma sabato 18 settembre (ore 14:00) allo stadio Oreste Granillo e valevole per la quarta giornata del campionato Serie BKT. La prevendita inizierà alle ore 14:00 di domani, mercoledì 15 settembre.

Per evitare assembramenti inerenti l’attuale cornice normativa, oltre alla biglietteria dello Store di Piazza Duomo, sarà attivo il punto vendita presso Largo Botteghelle (Lato Monte PalaBotteghelle). Sarà comunque possibile acquistare online il tagliando sul sito VivaTicket.

Orari Biglietteria Store Piazza Duomo: mercoledì 15 settembre dalle ore 17:00 alle ore 20:00
giovedì 16 settembre, venerdì 17 settembre e sabato 18 settembre dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Orari punto vendita Largo Botteghelle: mercoledì 15 settembre dalle ore 14:00 alle ore 20:00
giovedì 16 settembre, venerdì 17 settembre e sabato 18 settembre dalle ore 8:00 alle ore 14:00 (no stop).

*La prevendita di mercoledì 15 settembre inizierà alle ore 14:00 presso il punto vendita Largo Botteghelle; dalle ore 17:00 dello stesso giorno i tagliandi saranno disponibili anche presso lo Store.

**Per poter avere accesso all’Oreste Granillo, si raccomanda di rispettare la normativa anti-Covid vigente (essere in possesso di Green Pass). Si raccomanda altresì di presentarsi muniti di mascherine protettive, che andranno indossate per tutta la durata dell’evento, compresi pre-partita, intervallo e deflusso dallo stadio”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News