Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Reggina, il programma delle gare del quarto turno in serie B

La sfida tra Como e Frosinone apre la giornata che si chiuderà con l’incrocio tra Parma e Cremonese

Serie B in campo nel weekend con le gare valide per la quarta giornata del torneo. Ad aprire le danze sarà, venerdì alle 18.00, la sfida tra il neopromosso Como ed il Frosinone di Fabio Grosso, squadra divise da 3 punti in classifica, 2 contro 5. Poche ore più tardi, alle 20.30, tocca ad una delle capoliste, il Brescia di Inzaghi che al Rigamonti riceve il Crotone di Cicco Modesto.

Sabato alle 14 sono 5 le gare in programma, tra cui anche Reggina-Spal. Un’altra delle prime della classe, l’Ascoli, riceve il Benevento in uno scontro d’altra quota. Il Lecce di Baroni ospita al Via del Mare la matricola Alessandria, ancora ferma a zero punti. Il Monza di Stroppa affronta, invece, la Ternana di Lucarelli decisa a conquistare i primi punti del suo torneo. Al Curi di Perugia, la squadra di Alvini dovrà fare i conti con un Cosenza rinvigorito dal primo successo stagionale.

Alle 16.15 scendono in campo Vicenza e Pisa in quello che è a tutti gli effetti un testa coda, ultima contro prima della classe, divise da 9 punti in classifica. Alle 18.30 tocca, invece, a Cittadella e Pordenone. A chiudere il turno sarà il posticipo della domenica sera tra Parma e Cremonese, in programma alle 20.30.

Ecco il quadro completo della quarta giornata:

Venerdì 17 settembre
Como-Frosinone ore 18.00
Brescia-Crotone ore 20.30
Sabato 18 settembre
Ascoli-Benevento 14.00
Lecce-Alessandria
Monza-Ternana
Perugia-Cosenza
Reggina-Spal
Vicenza-Pisa ore 16.15
Cittadella-Pordenone ore 18.30
Domenica 19 settembre
Parma-Cremonese ore 20.30

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti