Resta in contatto

Approfondimenti

Reggina, Galabinov-Montalto in serie utile

Il gol del bulgaro prosegue la serie utile per l’attacco amaranto

Andrey Galabinov, anche a Lignano Sabbiadoro, non ha toccato molti palloni.  Gliene è bastato uno, in particolare per fare centro, il terzo in cinque uscite in maglia amaranto. Tutte reti decisive.

Andando, però, ad ampliare il discorso ai due centravanti della Reggina, balza subito all’occhio il fatto che nelle ultime quattro partite almeno uno tra il bulgaro e Montalto è sempre andato a segno.

Nella penultima gara è toccato all’attaccante siciliano, da subentrato. Sempre partendo dalla panchina è stato nuovamente il turno di Galabinov a Lignano Sabbiadoro.

Una striscia, quella in corso, che indipendentemente da chi parte titolare sta assicurando una buona base cu cui costruire i risultati per la Reggina.

Aglietti si augura che il trend non si interrompa e che ciò accada anche con l’ausilio di German Denis. L’argentino ha fatto il suo esordio in stagione nell’ultima gara dopo aver smaltito i problemi al ginocchio.

A 40 anni sarebbe troppo immaginare per il Tanque una stagione da protagonista assoluto,   ma ancora oggi ha la forza e la statura per regalare prestazioni significative con un utilizzo centellinato.

In rosa, inoltre, non bisogna dimenticare Tumminello che, per ora, Aglietti preferisce far lavorare con tranquillità, dovendo lavorare per recuperare la migliore condizione.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti