
La formazione laziale è tra quelle che ha più qualità nel campionato
Non è partito con i fari accessi stile Monza o Parma, ma ci sono pochi dubbi nel ritenere che il Frosinone abbia uno degli organici più importanti del campionato. Al momento la classifica gli riconosce un bottino di punti esattamente uguale a quello amaranto con due vittorie e tre pareggi, dopo l’ultima X casalinga ottenuta contro il Brescia.
Il tecnico Fabio Grosso, secondo quanto riporta Tutto Frosinone, è alle prese con diversi calciatori chiamati a risolvere dei problemi fisici per essere arruolabili in occasione della sfida contro il Granillo. Già certa l’indisponibilità di Brighenti, sono da valutare le condizioni di Maiello, Charpentier e Canotto.
Il francese, come si ricorderà, ha giocato i primi sei mesi della passata stagione in maglia amaranto, sebbene i ripetuti problemi fisici ne abbiano pregiudicato il rendimento.. L’ex esterno del Chievo, oltre ad essere oggi un punto di forza dei ciociari, è un pupillo di Alfredo Aglietti che lo ha avuto alle dipendenze proprio nell’ultima esperienza clivense. Canotto, cosentino di Rossano, in questo momento è quello più vicino al recupero.
E la sua verve sarà sicuramente una delle insidie più significative del match per la Reggina.
