Resta in contatto

News

Reggina, Aglietti: “Meglio noi nella ripresa, contento per la prova della squadra”

Le parole del tecnico amaranto dopo il pari contro il Frosinone

Alfredo Aglietti, tecnico della Reggina, ha commentato il pari casalingo dei suoi contro il Frosinone:

Nel primo tempo meglio loro, nella ripresa meglio noi, abbiamo avuto almeno tre palle gol. Abbiamo fatto alcuni errori tecnici e su questi dobbiamo migliorare. Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà, palleggiavano bene, nel secondo ho visto una grande Reggina. Sono un pò deluso, meritavamo la vittoria, ma contento per la prova“.

Su alcune sostituzioni: “Ho messo Cortinovis e Montalto per dare maggiore freschezza davanti. Non si è spezzato il ritmo, abbiamo tenuto basso il Frosinone. Bisognava considerare le energie spese in settimane e oggi c’era grande caldo ed è un aspetto da non sottovalutare“.

Su Galabinov: “Dobbiamo assisterlo meglio, anche dal punto di vista dell’ultimo passaggio. Non è sempre facile giocare palla a terra e anche lui deve fare lavoro sporco. Dobbiamo cercare di sfruttare le qualità di cannoniere di Galabinov“.

Sulla condizione fisica: “Noi siamo una squadra strutturata, abbiamo sprecato molte energie in settimana con caldo, viaggi e magari soffriamo contro squadre rapide e veloci come il Frosinone“.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News