Ex Reggina, debutto vincente per Ciccio Cozza con la sua nuova squadra

Il tecnico ex amaranto ha accettato la proposta del Biancavilla, formazione che milita nel girone I della serie D

Ciccio Cozza inizia con una vittoria la sua esperienza sulla panchina del Biancavilla. L’ex capitano e allenatore della Reggina ha battuto 3-1 il Licata in una gara valida per la seconda giornata del girone I della serie D.

Dopo la brillante esperienza alla guida del San Luca, terminata con il quarto posto, sempre nel torneo Interregionale, Cozza ha deciso di accettare la corte del club siciliano e ci mette subito del suo con il secco tris con il quale ha sentenziato i cugini siciliani.

Per Cozza una nuova avventura in terra siciliana dopo la fruttuosa esperienza alla Sicula Leonzio, conclusa con il salto in serie C.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tiforeggina.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mentre si attende di definire tutti i passaggi legati al futuro societario, la programmazione tecnica...
Dopo anni difficili, la piazza amaranto aspetta di ritrovare entusiasmo e prospettive importanti....
La prossima Serie D potrebbe presentare un livello di competitività ancora più elevato rispetto alle...

Altre notizie