Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina ancora imbattuta, sono quattro le squadre finora mai sconfitte

rivas

Gli amaranto sono in compagnia di Pisa, Brescia e Frosinone

Un pareggio che è un passo avanti rispetto alla prestazione abulica di Lignano Sabbiadoro ma soprattutto un risultato che porta a sei la serie utile della Reggina. Lo 0-0 al Granillo contro il Frosinone di Fabio Grosso è stato il sesto risultato utile consecutivo per gli amaranto ancora mai sconfitti in questo avvio di stagione.

Due vittorie, entrambe al Granillo contro Ternane e Spal, e quattro pareggi contro Monza, Crotone, Pordenone e infine Frosinone. Mai, Crisetig e compagni sono stati costretti a piegarsi al cospetto dell’avversario, chiunque esso fosse, mai sono tornati a casa con un pugno di mosche di mano.

Risultati frutto di un’identità già ben insita nel gruppo, la Reggina di Alfredo Aglietti non vuole mai lasciare nulla di intentato e non ci sta ad arrendersi senza prima aver lottato.

Dopo sei turni a far compagnia agli amaranto con questo primato lusinghiero ci sono anche il Brescia (4 vittorie e due pareggi finora) e lo stesso Frosinone che un cammino identico a quello della Reggina. Potrebbe raggiungerle oggi anche la capolista Pisa. La squadra di D’Angelo, che sin qui ha collezionato 5 vittorie in 5 gare, è attesa alle 16.15 alla sfida in casa del Parma.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Protagonista con gli Azzurri che hanno sorpreso a Euro 2020 mancando poi la qualificazione ai...

Altre notizie

Tifo Reggina