Resta in contatto

News

Reggina, una domenica a osservare il prossimo avversario

La squadra destinata ad affrontare gli amaranto scenderà in campo nel pomeriggio

Dopo le gare giocate nel pomeriggio di sabato la Serie B avrà un appendice.  La Reggina si godrà il riposo dopo una settimana particolarmente intesa, considerato anche il turno infrasettimanale, e magari dedicherà un occhio alla gara del prossimo avversario.

Una contendente non qualsiasi, se si considera che il Pisa fino al momento è riuscito a centrare cinque vittorie in altrettante partite.  I nerazzurri proveranno ad allungare la serie, sebbene il prossimo ostacolo non sia esattamente da poco.

Il Pisa andrà a fare visita al Parma di Gianluigi Buffon, reduce da due sconfitte consecutive contro Cremonese e Ternana.   Si sfidano al squadra che, fino al momento, ha dimostrato di essere la migliore del torneo e quella che lo era secondo gli addetti lavori in base all’organico costruito.

Per dire se i valori sono cambiati è ancora presto, ma certo è che i test cominciano a diventare molto attendibili.

L’appuntamento con il match del Tardini è per le 16.15.  La Reggina sarà spettatrice interessata, dato che sabato prossimo se la vedrà proprio con i nerazzurri.   Sarà anche l’occasione per vedere il primo confronto da ex per il portiere Nicolas contro il suo recente passato, dove le modalità della separazione,   non sono piaciute all’ambiente  amaranto.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News