Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, Micai: “A Pisa senza paura, soddisfatto di quanto fatto ad oggi”

micai

Le impressioni del portiere amaranto dopo lo 0-0 al Granillo contro il Frosinone

Alessandro Micai, portiere della Reggina, ha parlato al sito ufficiale del club amaranto dopo il pareggio casalingo contro il Frosinone:

“Abbiamo incontrato una grandissima squadra, sapevamo che saremmo andati incontri ad un avversario forte e che gioca a ritmi altissimi, faceva molto caldo sia per noi che per loro, ma siamo stati bravi a rimanere compatti senza subire tanto e strappare un pari per dare continuità ai nostri risultati. Le mie parate? Ben vengano, cerco di dare anche io il mio contributo”.

Aggiunge Micai: “Questo pareggio dà morale perché lo si ottiene contro una squadra forte ed in salute, chiaro che può servire solo se andiamo a Pisa a fare anche lì risultato. Siamo stati compatti, c’è stato tanto sacrificio delle punte, un gran lavoro di centrocampisti e difensori. Adesso incontriamo un’altra formazione forte di questa serie B molto dura, ma andremo a giocarcela senza paura”.

Un mini bilancio sulla primissima parte di stagione: “Sono soddisfatto di quanto fatto fino al momento, ovviamente l’anno in cui sono stato fermo influisce, nella gara a Salerno ho avuto qualche problema con le misure, adesso sto trovando tutto, compreso il feeling con ambiente e squadra. I tifosi ci hanno dato una grossa mano di aiuto, noi giochiamo per farli divertire”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli amaranto piegano i siciliani senza troppa fatica...
Amaranto subito avanti con il gol segnato da Barillà in una gara poco emozionante...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina