Tifo Reggina
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Reggina, arriva il ciclo verità

Le prossime gare diranno molto sul livello degli amaranto

Dieci. È il numero di partite che, in genere, un allenatore ritiene sufficiente per capire quello che può essere il livello della propria squadra.  Una conclusione che, ovviamente, soprattutto in un campionato di Serie B rischia di essere ugualmente sommaria, ma se non altro può essere l’occasione per avere una reale percezione di quelle che sono le potenzialità di una squadra.

E la cosa sembra calzare a pennello con quello che è il percorso che attende  la Reggina dalla settima giornata.  Si parte da Pisa il 2 ottobre, poi c’è la pausa e la trasferta di Vicenza (16 ottobre). Successivamente al Granillo arriverà il Parma (24 ottobre)  e poi si andrà a Perugia (28 ottobre).

Tre partite su quattro lontano dal Granillo, la sfida alla capolista, poi alla squadra di essere la più forte del campionato e anche la pausa in mezzo. C’è davvero di tutto nei prossimi appuntamenti che attendono la squadra di Aglietti.  Al completamento del ciclo risulta chiaro che si potranno avere le idee più chiare sulle reali potenzialità degli amaranto.

All’undicesima arriverà poi il Cittadella, altro osso sempre particolarmente duro. Si può dire che il campionato stia entrando nel vivo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'argentino, che a lungo è stato titolare inamovibile, ora non trova spazio...

Dal Network

La squadra è ormai ad un livello che le consente di vincere praticamente tutte le...

L’incontro tra Maiello e Zola: una storia di perdono e riconciliazione. In una domenica che...

Nuova formula per la competizione che un tempo metteva di fronte la squadra che vinceva...

Altre notizie

Tifo Reggina